ABOUT AVVOCATO PENALISTA

About avvocato penalista

About avvocato penalista

Blog Article

Rocco Buongiorno → AVVOCATO Civile e penale - Svolgo la professione di avvocato dal 2005 ed ho competenze in materia materia civile ed in particolare commerciale risarcimento danni di diritto di famiglia diritto di lavoro e diritto penale Opero su tutto il territorio nazionale ed in particolar modo in Campania Puglia Calabria e Lazio

Oltre alla liberazione anticipata, il legislatore ha previsto altre misure volte a incentivare la buona condotta e a favorire l'uscita dal carcere. For every molti anni non era prevista…

Progressivamente ho ampliato l' ambito di operatività dello studio, aprendo una seconda sede a Milano e prestando le stesse attività a società ed enti con sedi su tutto il territorio nazionale. Partecipo regolarmente a convegni, talvolta anche arrive relatore.

Nel corso degli anni ho maturato una forte esperienza soprattutto in materia di diritto penale societario e di colpa professionale divenendo il punto di riferimento di numerose aziende di rilievo nazionale oltre che di stimati professionisti ed imprenditori.

We're getting quite a few experiences from people who report which they are actually defrauded by the corporation ‘Cs33’ (): in … Read through a lot more

Diritto penale: Ciò che mi caratterizza è la profonda passione for each il diritto penale e per il mio lavoro, che mi consente di assicurare costante attenzione e cura del cliente in ogni fase del procedimento.Responsabile del Dipartimento Diritto penale di Movimento Forense Milano, organizzo convegni accreditati for every la Formazione Professionale degli Avvocati.

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Si avvale della collaborazione di fidati commercialisti e consulenti del lavoro capaci di fornire la migliore assistenza alla clientela. Il nostro studio si occupa di procedure per la risoluzione della crisi da sovraindebitamento, process introdotte dalla cd. Legge Salva Suicidi e pensate for each aiutare il debitore che non riesce più a fare fronte ai suoi debiti.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunshine presto la mia opera intellettuale principalmente for every la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, bring about in materia di proprietà e condominio.

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati click here alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

reati di pericolo: un reato, advert esempio, che abbia danneggiato o esposto a pericolo un bene giuridico che merita tutela;

Our Worldwide law agency in Italy is just not within just Absolutely everyone’s achieve as our service fees are quite superior. We resolved not to simply accept all cases but to supply a specialist exercise of the best stage focusing only on specific really particular cases.

Report this page